eigenfisting

Per parlare di università, politica, attualità e .. dai non diciam cazzate, solo fisting e foto del giusto che dorme..

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in

regali di natale

View previous topic View next topic Go down
Author Message
pamelona_69

PostSubject: regali di natale Wed Dec 10, 2008 9:37 pm

dai, voglio spammare ma desidero anke aver qualche consiglio.. che minchia avete intenzione di regalare x natale? sia dal lato partner che cm amici (seppur nn regalerò nulla a loro xò va bè estendo il discorso).. al mio ragazzo nn volevo fare come al solito un regalo scontato del tipo intimo o simili, seppur qst anno ho trovato veramente della roba di classe da qst sito: http://www.tangamaniaonline.com/negozio-di-intimo-tanga/index.php?cPath=31_81

chiedo consiglio a voi.. seppur presumo che riceverò principalmente idee nerd tipo :
"thinking in c++" - bruce eckel
o srssko cn il suo merdoso strumento magnetico che fa rumori
o dei merdosi manga da mla...
o la macchinina portata da gandi all esame..
Back to top Go down
View user profile
PsycoYack

PostSubject: Re: regali di natale Wed Dec 10, 2008 10:10 pm

pamelona_69 wrote:
http://www.tangamaniaonline.com/negozio-di-intimo-tanga/index.php?cPath=31_81
minchia, a questo punto regalale un elastico da mettersi attorno alla vita, copre più o meno la stessa area.

e poi non ti consiglierei mai di regalare manga, piuttosto ti consiglio di regalare un bel cazzo di niente, da interpretare letteralmente, quindi un grosso dildone fatto della sostanza "niente".

ps: comunque, regalale questo http://www.extremerestraints.com/black-vinyl-nurse-dress-with-headpiece_1005.html sisi
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: regali di natale Wed Dec 10, 2008 10:31 pm

è fichissimo il tuo completino.. qnd ho tempo vado a veder se trovo qlc di simile in qualche sexy shop.. mortale..
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: regali di natale Wed Dec 10, 2008 10:38 pm

cmq il fatto che tu conosca qst siti fa riflettere.. e riflettendo capisco che te l ha per forza passato galli, il vero pervertito..
Back to top Go down
View user profile
PsycoYack

PostSubject: Re: regali di natale Thu Dec 11, 2008 1:04 am

no, semplicemente ho cercato "bondage clothing" su google, volevo trovare un completino sadomaso, poi sono incappato su quello, ho pensato "fico" e mi sono limitato ad un consiglio meno feticcio.
però quoto sul fatto che è galli il vero pervertito, deve essere stato lui ad avermelo suggerito inconsciamente.
Back to top Go down
View user profile
SkL

PostSubject: Re: regali di natale Thu Dec 11, 2008 2:00 am

L'altro giorno quando Mladen e Lupus sono andati alla MANGheria in Via Torino io sono andato alla siae e facendo na passeggiata da Lanza a Moscova sono incappato in un negozio che vendeva varie cose, dalle calamite a forma di lattina, alla roulet (nn so cm s scrive) alcolica..Ed esposta in vetrina c'era LA COPERTA X PECORE E CAPRE..!
Cos'avrà di particolare qst coperta? In ogni caso sarebbe un ottimo regalo per il peloso CAPRINO di Galli..Ops..è un ovino..
CERCASI COPERTE X ROOSTERS!!

PS cazz ma cm sparo puttanate a mezzanotte..!
BANNATEMI!

Last edited by SkL on Thu Dec 11, 2008 4:56 pm; edited 1 time in total
Back to top Go down
View user profile
PsycoYack

PostSubject: Re: regali di natale Thu Dec 11, 2008 4:08 am

sempre meglio che sparare puttanate alle due di notte, comunque potrei anche bannarti, ma a quel punto non ci sarebbe più nessuno a visitare il forum, quindi sarebbe molto controproducente...
Back to top Go down
View user profile
SkL

PostSubject: Re: regali di natale Thu Dec 11, 2008 4:55 pm

Mi vuoi troppo bene x bannarmi! Smile Smile

..E fu così k SkL non potè + visitare eigenfisting..
Back to top Go down
View user profile
Roosters

PostSubject: Re: regali di natale Fri Dec 12, 2008 3:12 am

ahahahahaha manno mario,sei elemento fondamentale di spam.come possiamo bannarti.
Cmq giusto ti sarò debitore per il link ke hai postato.Ora l'acquisto da li è obbligatorio
(ovviamente il perizoma non sarà per la marti ma per me;-)uh yeah too sexy galli)
Back to top Go down
View user profile
Sponsored content

PostSubject: Re: regali di natale

Back to top Go down

regali di natale

View previous topic View next topic Back to top
Page 1 of 1