eigenfisting

Per parlare di università, politica, attualità e .. dai non diciam cazzate, solo fisting e foto del giusto che dorme..

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in

Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini

View previous topic View next topic Go down
Author Message
Stee_

PostSubject: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Fri Dec 05, 2008 9:16 pm

Essendo registrato alla mailing list di Studenti del Politecnico in Mobilitazione Studenti del Politecnico in Mobilitazione, mi è arrivata questa email che informa dei prossimi appuntamenti della mobilitazione contro i vari decreti/leggi della "riforma" Gelmini.

Quote :

1)Martedì ore 17.00 davanti alla A di architettura riunione organizzativa per il punto 3 (+ formazione e addestramento servizio d'ordine.

2) Mercoledì 10 ci si becca alle 9.00 davanti alla A di architetura per andare al museo della Scienza e della Tecnica gratis in accordo col direttore.

3)GIOVEDì 11 APPUNTAMENTO ORE 17.30 DAVANTI AL RETTORATO: Cittastudi (statale, ingegneria, architettura, agraria.......) si riappropria degli spazi. Teniamo aperta fisica tutta la notte anche in vista della manifestazione di venerdì 12, così anche chi viene da fuori milano potrà raggiungerla (ricordo che venerdì ci sarà sciopero dei mezzi). Faremo assemblea, musica, cineforum e ci riscalderemo durante la fredda notte!

QUINDI PORTATE I SACCHI A PELO, SPARGETE LA VOCE AGLI STUDENTI, ORGANIZZATEVI E PARTECIPATE A QUESTO EVENTO STORICO!!!!!

ciao bellissimi, a presto
SPiM & Statale Cittastudi

A quanto pare giovedì prossimo l'università è aperta anche di notte!
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Sat Dec 06, 2008 2:09 pm

si ma ormai l onda è finita.. nn ha avuto risultati, anke xkè chiedeva sl cazzate e dava informazioni parziali..
Back to top Go down
View user profile
Stee_

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Sun Dec 07, 2008 10:54 pm

pamelona_69 wrote:
si ma ormai l onda è finita.. nn ha avuto risultati, anke xkè chiedeva sl cazzate e dava informazioni parziali..

L'unica cazzate è questa pseudo-riforma
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Mon Dec 08, 2008 6:20 am

Stee_ wrote:
pamelona_69 wrote:

L'unica cazzate è questa pseudo-riforma

se sarà utile o meno si vedrà.. resta che il sistema attualmente nn funziona ottimamente, loro hanno fatto la loro proposta, se funzionerà vedremo.. sicuramente ci sn degli sprechi, stringendo la cinghia si spera che chi gestisce gli investimenti elimini le inutilità, conoscendo l italia saranno mantenute le inutilità a favore di qlc1 e saranno tagliate le cose che realmente servono, ma qst è un altro discorso.. e la movimentazione ha dato notizie faziose, ad esempio il ricambio generazionale, tutti sanno che verrà assunto un prof ogni 5 che se ne vanno, cosa insostenibile a meno che ora ci sia un abominio di prof in eccesso, se non fosse che qst è vero sl fino al 2012 dove poi si avrà un prof assunto ogni 2 andati..

notte,,
Back to top Go down
View user profile
Stee_

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Sun Dec 14, 2008 11:55 pm

Oltre alla Grecia, anche in Spagna si sta protestando contro la riforma universitaria.

Alcuni link (anche se non sapete lo spagnolo si capisce...):

Articolo de "El Pais"

wikipedia
Back to top Go down
View user profile
Roosters

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Mon Dec 15, 2008 2:10 am

nn l'ho letto ma chiedo: ma anke li protestano per la riforma della carfagna? lol no perchè gente di sinistra di ogni paese è ben capace di protestare anke per cose che non c'entrano nulla con loro eheh
no skerzo, appena ho buona volontà lo leggo;-)
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Mon Dec 15, 2008 7:07 pm

Roosters wrote:
nn l'ho letto ma chiedo: ma anke li protestano per la riforma della carfagna? lol no perchè gente di sinistra di ogni paese è ben capace di protestare anke per cose che non c'entrano nulla con loro eheh
domani tutti a protestare in piazza leonardo xkè il tipo di qst storia http://worldweirdnews.wordpress.com/2008/10/09/separazione-dei-beni/ s è beccato la parte di casa cn l inferiata della finestra leggermente storta!
Back to top Go down
View user profile
Roosters

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Mon Dec 15, 2008 7:34 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Back to top Go down
View user profile
Stee_

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Mon Dec 15, 2008 10:34 pm

Roosters wrote:

In spagna stanno protestando contro una riforma che coinvolge l'università....nn protestano per cazzate...eppoi in spagna il governo è di sinistra...
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini Wed Dec 17, 2008 1:47 am

Stee_ wrote:
Roosters wrote:

In spagna stanno protestando contro una riforma che coinvolge l'università....nn protestano per cazzate...eppoi in spagna il governo è di sinistra...
una sinistra "cattiva" visto che cmq protestano anke lì..
Back to top Go down
View user profile
Sponsored content

PostSubject: Re: Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini

Back to top Go down

Prossimi appuntamenti dell'Onda - No Gelmini

View previous topic View next topic Back to top
Page 1 of 1