eigenfisting

Per parlare di università, politica, attualità e .. dai non diciam cazzate, solo fisting e foto del giusto che dorme..

HomeCalendarFAQSearchMemberlistUsergroupsRegisterLog in

primo laboratorio di automatica

View previous topic View next topic Go down
Author Message
pamelona_69

PostSubject: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 7:19 pm

giudizi? ha detto qlc di sensato o chi ha saltato nn s è perso nulla?
Back to top Go down
View user profile
seitan666

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 7:22 pm

mah... non ho seguito un cazzo perchè stavo "programmando" il "sito per il giusto" con Jack...

jack ora sa programmare?
Back to top Go down
View user profile
seitan666

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 7:39 pm

No... Jack non sa programmare.. IO programmavo,,, e lui guardava le immaginette muoversi.. e smettila di editarmi i post
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 7:53 pm

seitan666 wrote:
No... Jack non sa programmare.. IO programmavo,,, e lui guardava le immaginette muoversi.. e smettila di editarmi i post

ahah, cazzo fai in modo che il tasto edit e quote nn siano vicini, è tr difficile nn confondersi!
Back to top Go down
View user profile
seitan666

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 7:56 pm

Beh... cerca come modificare il template.. così sistemiamo il discorso edit/quote e mettiamo anche il supporto a TeX...
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 8:02 pm

seitan666 wrote:
Beh... cerca come modificare il template.. così sistemiamo il discorso edit/quote e mettiamo anche il supporto a TeX...

il template ho trovato prima fosse riportabile a phpbb2 che oggi mi pare diceste preferire.. x il TeX nn so aiutare.. xò c è un forum d aiuto che credo sia competente..
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 8:06 pm

x il latex leggi qui:

http://help.forumotion.com/script-code-problems-f43/how-does-one-enable-latex-notation-t19016.htm?highlight=latex

io sn tr preso dalla pallavolo x seguire ciò che dice..
Back to top Go down
View user profile
seitan666

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 8:06 pm

Beh... se hai trovato come fare è interessante... il problema è che non credo abbiamo accesso ftp per uppare i file del template... tu sai qualcosa in più di me su questo forum? x il discorso TeX, se il template è modificabile, ci sbatti dentro un po' di javascript per permettere ad esempio un nuovo tag BBcode tipo [tex] che viene poi convertito in immagine
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 8:11 pm

seitan666 wrote:
Beh... se hai trovato come fare è interessante... il problema è che non credo abbiamo accesso ftp per uppare i file del template... tu sai qualcosa in più di me su questo forum?
in merito al tornare a phpbb2 nn ci sn problemi, ci metto 2 minuti da admin..

seitan666 wrote:
x il discorso TeX, se il template è modificabile, ci sbatti dentro un po' di javascript per permettere ad esempio un nuovo tag BBcode tipo [tex] che viene poi convertito in immagine
leggi il link sopracitato io nn ho tempo e poi nn son portato x ste cose.. o nella peggiore vediamo doma mentre "seguiamo" automatica..
Back to top Go down
View user profile
seitan666

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 8:13 pm

pamelona_69 wrote:
nn son portato x ste cose.. o nella peggiore vediamo doma mentre "seguiamo" automatica..

Ok... penso che domani insieme sia meglio... non mi assumo responsabilità per possibili sputtanamenti del forum...
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 8:20 pm

seitan666 wrote:
pamelona_69 wrote:
nn son portato x ste cose.. o nella peggiore vediamo doma mentre "seguiamo" automatica..

Ok... penso che domani insieme sia meglio... non mi assumo responsabilità per possibili sputtanamenti del forum...

condivido, alla fine nn sai tanta informatica/programmazione qnt me o jack.. meglio evitare danni..
Back to top Go down
View user profile
Roosters

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 8:41 pm

Prima di tutto io non so programmare ORA in quanto io so programmare da sempre^^ Sono nato programmatore. Non lo faccio solo per non darvi merda;-)

Cmq per quanto riguarda l'effettivo argomento di topic, è stato un "laboratorio" relativamente interessante.A mio parare molto più interessante la prima parte(secondo lupo la seconda). Cmq ha semplicemente presentato in maniera moooolto generale i sistemi dinamici non lineari. Todo qua. Però è stato molto filosofeggiante nel farlo
Back to top Go down
View user profile
pamelona_69

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica Thu Nov 27, 2008 8:45 pm

PsycoJack wrote:
Prima di tutto io non so programmare ORA in quanto io so programmare da sempre^^ Sono nato programmatore. Non lo faccio solo per non darvi merda;-)

Cmq per quanto riguarda l'effettivo argomento di topic, è stato un "laboratorio" relativamente interessante.A mio parare molto più interessante la prima parte(secondo lupo la seconda). Cmq ha semplicemente presentato in maniera moooolto generale i sistemi dinamici non lineari. Todo qua. Però è stato molto filosofeggiante nel farlo

ok.. ho fatto bene a venir a casa e lavorare x il forum...
Back to top Go down
View user profile
Sponsored content

PostSubject: Re: primo laboratorio di automatica

Back to top Go down

primo laboratorio di automatica

View previous topic View next topic Back to top
Page 1 of 1